BaroloBrunello 2018 – Palazzo dei Priori Montalcino (17-18 Novembre)

Le due più pregiate perle della produzione vinicola italiana, il Brunello di Montalcino DOCG ed il Barolo DOCG, saranno le protagoniste dell’evento a loro dedicato, BaroloBrunello 2018, che si terrà al Palazzo dei Priori a Montalcino il 17 e 18 Novembre.

BaroloBrunello 2018 Palazzo dei Priori Montalcino

BaroloBrunello 2018

Il 17 ed il 18 di Novembre lo splendido borgo toscano di Montalcino sarà il teatro dell’evento BaroloBrunello 2018, dove oltre 60 Cantine proporranno in degustazione i loro vini Barolo e Brunello tramite dei banchi di assaggio.

L’evento BaroloBrunello è un evento itinerante, che ogni anno trova sede in una delle città più importanti nel mercato del vino internazionale. Tra le sedi negli anni c’è stato il Barolo, Lugano, Monaco di Baviera e Milano. Quest’anno è stato scelto finalmente e giustamente Montalcino, borgo di produzione di uno dei due vini a tema.

BaroloBrunello 2018

Organizzatore dell’evento è WineZone, guidato da Andrea Zarattini, che si occupa di ricercare nelle due regioni Piemonte e Toscana, i migliori esempi di produttori di vino, che meglio esprimano il terroir.

Per partecipare è necessario acquistare il biglietto di 35 euro, prenotabile online tramite Eventbrite. Con l’accesso alla manifestazione ogni partecipante potrà scegliere liberamente quali vini assaggiare. Il numero di biglietti disponibili è limitato a 250 accessi per ognuna delle due giornate di apertura.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.