Il Gallo Nero veste il tricolore e invia un messaggio di sostegno a tutti i ristoratori italiani

E’ con una nuova veste verde, bianco e rossa che il famoso Gallo Nero del Chianti Classico vuole inviare un messaggio d’auguri ai tutti i ristoratori italiani. Un sostegno simbolico da parte del Consorzio Vino Chianti Classico, che vuole augurare loro un buon inizio a questa situazione problematica dovuta al lockdown per il coronavirus.

“Viva l’Italia. Viva la nostra voglia di stare uniti, la capacità di saper offrire e condividere, il coraggio dell’impresa, la passione verso le nostre infinite materie prime e l’arte di saperle lavorare. Bentornati Ristoranti di tutta Italia!”

Il Gallo Nero veste il tricolore

Ed è con queste parole che il Consorzio Vino Chianti Classico, con i suoi 515 produttori, ha espresso i suoi migliori auguri di buona fortuna per questo periodo di ripartenza. Ma il potere maggiore lo abbiamo con il simbolo della denominazione, il famoso gallo nero, che per l’occasione abbandonerà la sua usuale veste nera e porterà i colori della bandiera italiana: un’immagine d’impatto, lanciata come simbolo di solidarietà e vicinanza.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.